PARTE L’ASTA DI DISEGNI PER ESTATE MEDITERRANEA!

































Da giovedì 20 a domenica 23 comincia il Crack! al Forte Prenestino, Mediterranea Roma partecipa con un banchetto in piazza d’armi per sostenere le prossime missioni di salvataggio. Grazie alle adesioni di autrici ed autori di fumetti, da adesso a giovedì 20 mettiamo qui all’asta i loro meravigliosi originali che hanno voluto donare. Subito dopo la fine dell’asta, il primo giorno del Crack! (giovedì 20 dalle 20) disegni dal vivo con Alessio Spataro e Rita Petruccioli (ore 20:00 > 21:00), Toni Bruno e Roberto Grossi (ore 21:00 > 22:00) e Lorenzo Ceccotti, l’autore del manifesto Estate Mediterranea (ore 22:00 > 23:00). Consulta l’evento facebook per i dettagli.

CHI OFFRE ORIGINALI PER L’ASTA:
LRNZ (Lorenzo Ceccotti, autore del manifesto), Graziano Barbaro, Toni Bruno, Mariachiara Di Giorgio, Roberto Grossi, Grazia La Padula, Arianna Robustelli, Margo Tram (Margherita Tramutoli), Alessio Spataro, Zerocalcare (Michele Rech).

REGOLE DELL’ASTA:
1. L’asta di Estate Mediterranea serve per finanziare le prossime missioni di salvataggio della nave Mare Jonio, l’intero ricavato sarà utilzzato a questo scopo.
2. L’asta si svolge nell’album apposito della pagina facebook Mediterranea Roma.
3. Può partecipare chiunque abbia un profilo personale facebook, anche di appoggio (cioè non proprio e personale).
4. Si partecipa seguendo i commenti in calce ad ogni immagine dell’album, commentando e dichiarando il prezzo d’acquisto proposto (aumentando di almeno 1€).
5. L’asta di Estate Mediterranea finirà alle 12:00 (mezzogiorno) di giovedì 20 Giugno 2019. Quindi Mediterranea Roma dichiarerà in calce ad ogni immagine il nome di chi vincerà per aver dichiarato nei commenti il prezzo d’acquisto più alto.
6. Chi vincerà dovrà contattare la mail mediterranearoma2019@gmail.com per concordare le modalità di pagamento e il ritiro dell’originale (tendenzialmente due possibilità: di presenza al banchetto Mediterranea al Crack! previo appuntamento dalle 16:30 alle 00:00 da giovedì 20 a domenica 23 oppure tramite spedizione aggiuntiva concordata).

Commenti